Contact | Help

Autosburla.it

April 18, 2021, at 04:21 PM

Scandolara-2000

Scandolara Ripa D'Oglio: E chi se lo aspettava??!!


Vai ad una gara per conoscere nuovi equipaggi e nuovi paesi e scopri un manipolo di eroi dalla fantasia vulcanica, con un'abilità costruttiva senza eguali e soprattutto con il giusto spirito S-Burlone!

Sono le 14.30 quando il sole caldo saluta gli intrepidi corridori dell'autosburla di Scandolara. Su di un percorso corto e molto tortuoso (poco adatto al GPFA.....) si sfidano ben nove (avete capito bene: nove!) equipaggi mai visti prima d'ora. E non è un bau bau, micio mico, qua si fa sul serio!! A costo di correre con una gamba sola! (ahh Nicola, Nicola, ma cosa ci combini...)

A parte gli scherzi il pubblico è molto numeroso, ci sono persino le PON PON GIRLS (non sono quelle della foto, n.d.r) che a dire il vero di girls hanno ben poco!

Siamo sinceri: ci ha impressionato la qualità tecnica delle vetture, per fantasia e perfezione costruttiva. Ovviamente non discutiamo la performance rispetto alle vetture del GPFA, le velocità sul tracciato erano molto basse ed il peso non ha influito sul risultato finale. Ma, tanto per dirne una, non avevamo mai visto freni a disco degni di una F1. Non mancava poi una fedele copia della vettura dei BCS (ed è la terza che vediamo in giro... n.d.r); una stupenda 4WS ripresa dalla squadra dei TUBI SALDATI ed una importante citazione per i TUBI GIUNTATI, che non hanno certo sfigurato.

Ma cosa dire dei particolari (tatuaggio compreso) della mitica "00 Muttley Mobile" che assieme alla "Penelope" ci riporta a sfide di cartooniana memoria? Troooppo giusto!

L' organizzazione impeccabile e la classica atmosfera festaiola hanno fatto il resto.

Non c'è che dire: vivissimi complimenti! Chi ben comincia......

PS: Le foto parlano da sole, buona visione a tutti. http://picasaweb.google.com/autosburla/Scandolara2000#

XHTML and CSS valid.
Last modified on October 13, 2010, at 10:10 PM
Web Feeds » RSS   Atom
AutoSburla@2k10
Tutto questo ha origini nella storia di Cremona e nella serena amicizia che Franco ha saputo trasmettere ad un gruppo di ragazzi nel 1996.