From Autosburla.it

Gpfa-2004: Atuttabirra-news-2004

[Articolo by G.Mario] Un cordiale saluto al popolo dell'autosburla dagli "A tutta Birra". Da un po' di tempo non si parla di noi su questo sito: ed allora siamo passati "dalle parole ai fatti..."

Facendo un bilancio di queste prime gare non possiamo che essere soddisfatti: ci stiamo divertendo ed abbiamo ottenuto dei buoni risultati in campionato. Non male per essere dei principianti!!! Ripensando agli amici "di campionato" vorremmo virtualmente premiare alcune persone che, a nostro giudizio, stanno contribuendo a rendere l'autosburla sempre piu' divertente ed avincente. La medaglia di bronzo va al nostro grande sburlatore Simone Kilogrammo, che ha entusiasmato il pubblico di Cingia con una rovinosa quanto improbabile caduta. Nessuna conseguenza ovviamente per lui dopo le capriole sul nastro d'asfalto, d'altronde durante gli "allenamenti" ne ha fatte vedere di migliori (o peggiori, non si sa...). Chissà con quali altri effetti speciali ci stupirà a Chiesuola... The Show Must Go On !

Medaglia D'argento per il nostro amatissimo e simpaticissimo egr. sign. ing. R.Rosa; sembrava ormai la sua assenza tra il pubblico di Cingia ed invece ... eccolo lì!! Non credevamo ai nostri occhi, è apparso in mezzo a noi per sostenerci ed ha ufficialmente nominato il suo pupillo, che si è "gasato" talmente tanto da strapparsi le vesti per la gioia. Comunque sia ti vogliamo in pista a Chiesuola, torna a correre Ricky!!! Te lo chiedono i tuoi fans, fallo per loro!! Sei tu il Re dell'Autosburla!!

La medaglia d'oro non poteva che essere del grande Beppe Z., sburlatore nonchè costruttore della monoposto T.M.T Ti facciamo i complimenti per il lavoro svolto sino ad ora, ma non siamo per niente d'accordo su ciòche hai affermato nell'articolo "tiramolatambala" pubblicato su questo sito. Di fianco alla tua foto è testualmente scritto: "Il suo motto è: volere è potere". Noi pensiamo che volere NON è potere... Caro Ulisse, sappiamo tutti dove vuoi arrivare, ma ricordati che Itaca è lontana! E sulla strada ci sarà Polifemo a Chiesuola, mentre nulla vogliamo anticipare per la finale di Scandolara.... Comunque ora pensa alle ferie e rilassati: penseremo noi ad alleggerire la tua già performante monoposto :-)) Se tali esperimenti porteranno i risultati sperati interverremo anche sulla nostra "road runner", in caso contrario .. ci dispiacerà tanto per la tua "supercar".

... Per ora è tutto, gli "A Tutta Birra" vi danno appuntamento a Chiesuola il 5 settembre ! E che vinca il migliore!

Retrieved from http://www.autosburla.it/it/pmwiki.php?n=Gpfa-2004.Atuttabirra-news-2004
Page last modified on October 13, 2010, at 07:45 AM