Cingia-2001
Prima Rosa Blu di Cingia, seconda Weisse Car e terza Paranoic Team di Scandolara R/O. Queste le tre squadre che domenica scorsa sono salite sul podio al termine dell'Autosburla, una bellissima gara in notturna, organizzata dalla Società Sportiva Caprioli Oratorio e Comune, che ha richiamato lungo via Giuseppina centinaia di persone.
La gara, commentata dal brillante Ernesto Gallini, "patron" della manifestazione nonchè speaker ufficiale, ha visto la partecipazione di nove squadre (Casalmaggiore è stat costretta a dare forfait per l'assenza di un componente ammalato).
Al quarto posto si è classificato Monticelli Team di Monticelli d'Ongina , al quinto il Team Manini 2 di S.Daniele Po, al sesto i Macingno Mobile di Scandolara al Settimo Giove di Alfianello all'ottavo SuperCar di Regona ed al nono Team Manini 1.
La sfida, che si è avvalsa della presenza dei cronometristi cremonesi della Federazione, si è articolata in tre manches, con la presenza di due tratti a serpentina delineati da birilli (farne cadere uno comportava un penalità di un secondo).
Iniziata con la luce solare, la manifestazione è terminata con l'illuminazione artificiale appositamente installata lungo il percorso. Al termine le premiazioni con spumante sul pubblico.