Contact | Help

Autosburla.it

December 17, 2017, at 05:09 AM

GPFA-2005


4 ott 2005 : Sempre e solo A TUTTA BIRRA!!


articolo by "A tutta Birra" Nonostante il tempo incerto il pubblico delle grandi occasioni non è proprio mancato… Le squadre presenti al via erano più che mai convinte ad esprimere al meglio il loro potenziale su un circuito che, già dalle prove pre-gara, si era rivelato molto impegnativo.


10 set 2005 : Chiesuola, countdown per la finalissima

Finalmente è giunta l'ora: la finalissima del campionato autosburla 2005 è ormai alle porte e Chiesuola è più che mai pronta a fare da cornice all'evento. Già da sabato sera infatti .........


30 giu 2005 : Gli imprevisti del mestiere


Articolo di B.Zoni (TMT) Mancavano 15 giorni alla seconda di campionato in quel di Cingia, quando abbiamo deciso di mettere in pista la Supercar per alcuni test. Passavamo così tre serate a settimana facendo qualche corsettina insieme, molte chiacchierate e qualche modifica agli assetti della macchinina. Il mercoledì prima della gara sembrava tutto pronto, quando Sauro scendendo dal bolide usci con una frase mezza innocua: "La macchina è a posto, solo il gioco dello sterzo è aumentato un pochino, ma niente di grave".


17 giu 2005 : Cingia de Botti, seconda tappa GPFA

Sabato 25 giugno 2005 a Cingia De Botti ore 20.30 ci sara' la seconda tappa del campionato GPFA2005. Il percorso di gara e' nel Parco Dell'AMICIZIA nel centro del paese, dove vi sara' un bar ed uno spazio attrezzato per tutti i concorrenti. La gara "notturna" vede gia l'adesione di molti equipaggi, dalle teste di serie "TiraMolaTambala" e "A Tutta Birra" sino agli outsider "Descundon 81" ed ai sempreverdi "Nemici, di MdF". La gara, organizzata dal comune di Cingia de Botti e dall'associazione sportiva "Caprioli", vedra' la presenza dei cronometristi ufficiali FIC di Cremona. Inoltre sara' un'ottima occasione per ritrovare grandi (... e piccoli) a giocare con le proprie maccinine.

Partecipate numerosi, vi aspettiamo!


4 giu 2005 : Pontevico, una gradita sorpresa

Si è svolta a pontevico la prima tappa del GPFA 2005. Le squadre piu forti della passata edizione hanno confermato il loro valore, ma non meno valorose sono state le "nuove promesse"..


13 mag 2005 : I piccoli dell'Autosburla

Articolo by Sonia (TMT) Sabato 7 Maggio alla grande gara notturna dell'Autosburla a Pontevico abbiamo partecipato anche noi...


21 apr 2005 : Terzo GPFA di Pontevico

Alla sua terza edizione il GPFA di Pontevico, Sabato 7 Maggio alle ore 20.30, quest'anno presenterà molte squadre new entry che contribuiranno a rendere più avvincente questa gara di apertura del campionato. Vogliamo elencare le squadre che hanno confermato la loro presenza per stimolare in chi legge pronostici e punti interrogativi, che solo l'esito della gara potrà comunque chiarire....


17 apr 2005 : Date ufficiali GPFA 2005

Sembra ieri la finale a Scandolara, quando con una pacca sulla spalla ci siamo detti "Ci vediamo l’anno prossimo !" Eccoci qua, pronti a rilanciar sfide ed a pronosticare sugli avversari; ma non c’è molto tempo perché Sabato 7 Maggio 2005 prenderà il via il Campionato GPFA 2005 a Pontevico (BS) alle ore 20.30.

XHTML and CSS valid.
Last modified on October 13, 2010, at 08:24 AM
Web Feeds » RSS   Atom
AutoSburla@2k10
Tutto questo ha origini nella storia di Cremona e nella serena amicizia che Franco ha saputo trasmettere ad un gruppo di ragazzi nel 1996.