Scandolara-2001
Chiusura alla grande per il campionato provinciale Gran Premio Formula Autosburla 2001. La prova finale di domenica organizzata dalla associazione "Il Parchetto", è stata vinta da La Rosa Blu di cingia de Botti in un minuto e 53 secondi. Sul Podio sono saliti Paolo Aletti, Alessandro Poli, Gianluca Zanacchi, Cristian Codazzi, Omar Corbari e Mauro Goi.
In seconda posizione è arrivato Cingiaam, sempre di Cingia. Terzo posto per De' Scundoon di Corte de Frati. Macigno Mobile ha conquistato la quarta posizione. Quinto il Paranoic Team. Di Scandolara anche un bolide a spinta di soli bambini: il Jorky Korky.
Tra i team anche Ultras Grontardo, Matley Mobil, Giove! va da dio ed "Er Pullo e Andrea" di Alfianello, Pro Loco di Monticelli D'Ongina. Inoltre Supercar Regona di Pizzighettone e Useloon di Binanuova.
Ad incoraggiare i gruppi in gara moltissimi tifosi, come si è verificato per ogni tappa del circuito autosburla, che ha coinvolto comunità cremonesi, ma anche del piacentino e del bresciano, assiepati lungo il tracciato allestito in P.zza Roma e via Umberto I.
I premi sono stati consegnati dal sindaco Walter Grandi, dall'assessore Franco Magri e dal presidente del Parchetto Pietro Rossi. La giornata si è conclusa con un assaggio di gnocchi e con un rinfresco analcolico, offerto dal circolo Arcinova, dal Parchetto, dall'Avis e dal Comune, in collaborazione con La Bussola.
tutte le foto qui: http://picasaweb.google.com/autosburla/Scandolara2001#