Contact | Help

Autosburla.it

May 25, 2024, at 10:36 AM

Saluti-finali-2004

Articolo di Beppe.Z. Amici dell’Autosburla, ci meritiamo proprio un bel GRAZIE !!! Abbiamo contribuito TUTTI anche quest’anno per la ben riuscita stagione di GPFA, che ha richiamato l’attenzione dei ns compaesani lungo le vie e per le piazze dei nostri paesi....

Non so se anche voi osservate il comportamento del pubblico prima e durante le gare: avete fatto caso alla curiosità che si desta quando si prepara il percorso, quando si fanno i test pre-gara. Tutti a commentare “guarda quella macchina lì…”, “questi l’anno scorso non c’erano”, “ma hai visto la divisa di quelli là…”, “secondo me adesso si ribaltano….” ecc. ecc.

Sapete cosa vuol dire; vuol dire che l’Autosburla piace! Vuol dire che l’Autosburla è diventato un’appuntamento estivo che non può mancare!

Ognuno ha dato il meglio di sé nelle sfide contro il cronometro, contro le chicanes ed i tornanti ed infine contro gli “amici” avversari. Ed è proprio per questo che ogni anno bisogna ritrovarsi, per incontrare gli “Amici dell’Autosburla” e vedere questo gruppo crescere. Lungi da me il pensiero di quelle squadre che si ritirano perché tanto non vincono!!! Hai visto mai una squadra di calcio che non si ripresenta in campionato perché l’anno prima è andata male??? Si può sempre migliorare squadra e macchinina con l’obbiettivo fisso di DIVERTIRSI !!!!

Perciò E’ SEVERAMENTE VIETATO MOLLARE!!!!!!!! Ragas, ci vediamo l’anno prossimo!

Beppe (TMT)

XHTML and CSS valid.
Last modified on October 13, 2010, at 07:58 AM
Web Feeds » RSS   Atom
AutoSburla@2k10
Tutto questo ha origini nella storia di Cremona e nella serena amicizia che Franco ha saputo trasmettere ad un gruppo di ragazzi nel 1996.