Contact | Help

Autosburla.it

January 28, 2022, at 10:03 AM

Imprevista-2005

sterzo 2004 sterzo 2005

Mancavano 15 giorni alla seconda di campionato in quel di Cingia, quando abbiamo deciso di mettere in pista la Supercar per alcuni test. Passavamo così tre serate a settimana facendo qualche corsettina insieme, molte chiacchierate e qualche modifica agli assetti della macchinina. Il mercoledì prima della gara sembrava tutto pronto, quando Sauro scendendo dal bolide usci con una frase mezza innocua: "La macchina è a posto, solo il gioco dello sterzo è aumentato un pochino, ma niente di grave".

Niente di grave lo dice lui !!! E se si rompe in gara che si fa? A parte la notte inquieta passata da me e da Alex, il giorno dopo lo sterzo era già smontato, constatando un principio di rottura del piantone. !!! ………….due giorni di tempo !!! ………….uno sterzo da fare!!! Sembra facile, ma è uno sterzo a giunto snodato e le cose o si fanno bene o non si fanno!! Non chiedetemi come ho fatto, ma ce l'ho fatta e così venerdì sera il tutto era completato; un pezzo unico in allumino rinforzato ed esteticamente migliorato. Visto però che avanzavano alcune ore prima della gara abbiamo pensato all' "impianto elettrico", aggiungendo la fanaleria sia posteriore che anteriore. E' proprio vero che "Volere è potere", non credete? Tiramolatambala


[NDR] Beh ... non sara proprio "potere" ... ma è gia un gran bell'inizio :-). Complimenti!!

XHTML and CSS valid.
Last modified on October 13, 2010, at 08:17 AM
Web Feeds » RSS   Atom
AutoSburla@2k10
Tutto questo ha origini nella storia di Cremona e nella serena amicizia che Franco ha saputo trasmettere ad un gruppo di ragazzi nel 1996.