Contact | Help

Autosburla.it

November 24, 2020, at 02:38 AM

Calvatone-2006

(articolo di BeppeTMT)

Sabato sera, 8 Luglio alle ore 21.00, si è svolta per la prima volta a Calvatone una gara di campionato Autosburla. Nel contesto di "una settimana in piazza", Fabio & C. hanno organizzato una bella gara..........

Nel contesto di "una settimana in piazza", Fabio & C. hanno organizzato una bella gara che si sviluppava lungo la via principale del paese, passando di fronte alla piazza con un folto pubblico ed alcuni bar con tanta gente fuori, incuriositi e stimolati da uno speaker coinvolgente. Una delle poche gare dove si vede un pubblico "VERO", con persone di ogni età, non solo gli accompagnatori delle singole squadre; un pubblico che sicuramente meritava uno spettacolo migliore, non per le squadre che hanno partecipato, ma per quelle che non si sono presentate !!! La gara infatti si è svolta tra Calvatone, Pontevico e Chiesuola di Pontevico vedendo la conferma e vittoria matematica del campionato da parte degli A TUTTA BIRRA di Chiesuola, seguiti dagli AMICI DI EVA ed i TIRAMOLATAMBALA.

Come sempre non sono mancati all'appuntamento i bambini di Pontevico, i BARRACUDA, che affidandosi ad un pilota coetaneo di Calvatone hanno aperto la gara fra gli applausi del pubblico. Nonostante il risultato degli a Tutta Birra, il campionato non è chiuso; si lotta infatti per il secondo posto che al momento vede gli Amici di Eva sopravanzare di due punti i Tiramolatambala. La finale di Chiesuola decreterà la squadra vice campione, Domenica 10 settembre alle ore 15.00, dove NESSUNO dovrà mancare.

Ancora un sentito grazie agli amici di Calvatone !!! Complimenti ragazzi, siede davvero un bel gruppo!

XHTML and CSS valid.
Last modified on October 14, 2010, at 07:50 AM
Web Feeds » RSS   Atom
AutoSburla@2k10
Tutto questo ha origini nella storia di Cremona e nella serena amicizia che Franco ha saputo trasmettere ad un gruppo di ragazzi nel 1996.