Contact | Help

Autosburla.it

November 24, 2020, at 01:07 AM

Pontevico-2006-preview

E’ alla sua quarta edizione il GPFA di Pontevico, e Domenica 7 Maggio alle ore 15.30 darà il via al GPFA 2006. Dopo la riunione precampionato, possiamo elencare ufficialmente le gare programmate per questo campionato che promette spettacolo e competizione, rendendo difficile ogni pronostico.

Certo, i detentori di Chiesuola A TUTTA BIRRA partono come favoriti, ma dovranno sempre guardarsi alle spalle, perché i temerari TIRAMOLATAMBALA di Pontevico e gli agguerriti DESCUNDON di Corte de Frati promettono battaglia !!! Ma attenzione ! Una new entry della quale non conosciamo ancora il nome, ma di provenienza certa con sangue cremonese, entra di prepotenza nel mondo dell’Autosburla ospitando una delle tappe del campionato: un benvenuto alla squadra di Calvatone !!!! Come sappiamo Cingia de Botti sarà la tappa storica per eccellenza, organizzata dalle sapienti mani del sig. Ernesto Gallini, e dalle sempre numerose squadre che caratterizzano questa gara. Le date ufficiali sono pertanto le seguenti:

Domenica 7 Maggio alle ore 15.30 a Pontevico Corte de Frati..........da confermare Sabato 1 Luglio alle ore 20.30 a Cingia de Botti Sabato 8 Luglio alle ore 20.30 a Calvatone Domenica 10 Settembre alle ore 15.30 FINALE a Chiesuola

Per correttezza raccomandiamo a tutte le squadre di dare conferma della partecipazione almeno 8-10 giorni prima della gara, per ovvie questioni organizzative. Per quanto riguarda il regolamento, resta valido quello ufficiale 2005, fatto salvo per un punto: su richiesta della maggioranza delle squadre ritorna la possibilità di avere una riserva per quadra.

Non resta che mandare un salutone al mitico Gianluca, che seguirà le gare da oltreoceano grazie alle ns cronache e fotografie, consapevoli sin da oggi che la sua assenza si farà sentire, ma che per gratitudine dovremo onorare. Ciao Fil !!!

Vi aspettiamo dunque numerosi alla gara di apertura di Pontevico! La gara si svolgerà presso la Piazza della Maestà; per chiarezza allego una cartina con le indicazioni.

Grazie e ……. NON MANCATE !!!

Tiramolatambala

scarica qui la cartina di Pontevico pontevico_2006.pdf

XHTML and CSS valid.
Last modified on October 14, 2010, at 07:37 AM
Web Feeds » RSS   Atom
AutoSburla@2k10
Tutto questo ha origini nella storia di Cremona e nella serena amicizia che Franco ha saputo trasmettere ad un gruppo di ragazzi nel 1996.